Festa della Mamma: come renderla speciale

La mamma è una persona speciale e merita una festa speciale. Rendi unica la Festa della Mamma trovando il regalo giusto, creando un pensierino fai da te o preparando una cena di famiglia speciale.

Abbiamo raccolto tante idee regalo e consigli per organizzare una Festa della Mamma speciale. Usa il menu qui sotto per raggiungere subito le zone di tuo interesse o scorri l’intera pagina per leggere tutto.

Regala un’esperienza o un weekend

Passare qualche giorno di relax fuori casa è sempre un bel regalo da ricevere. Puoi organizzare l’evento in un centro della tua città oppure acquistare uno dei tanti pacchetti tutto incluso. Dovrai solo scegliere il tipo di esperienza e la tua mamma potrà scegliere liberamente la struttura tra centinaia, se non migliaia, di proposte. 

Regali personalizzati

Vuoi dire alla mamma quello che provi per lei? Fallo con una tazza, un cuscino o un qualsiasi altro gadget personalizzato. Il regalo sarà doppio.

Inoltre, il bello dei gadget personalizzati è che mantengono in evidenza l’occasione in cui sono stati regalati. Sarà facile ricordarsi, anche dopo diverso tempo, da chi si è ricevuto il regalo e in quale occasione.

Tazze

Cuscini

Regali per la Bellezza

Tra profumi, creme e make-up, anche qui, la scelta è davvero vasta. Consigliare un profumo o una crema specifica da acquistare è abbastanza difficile, dipende molto dai gusti personali. Se il regalo è per la tua mamma penso non ti sarà difficilissimo indovinare i suoi gusti.

Abbiamo comunque raccolto i prodotti più venduti, che potrebbero aiutarti a trovare il prodotto più giusto da regalare alla tua mamma.

Regali per la Casa e la Cucina

Chi non sogna di avere una casa bella, originale e ben arredata? E magari anche una cucina piena di accessori? Diciamocelo, un po’ tutti. La casa e la cucina sono la passione di molti.

Se anche la tua mamma passa diverse ore in cucina, un piccolo elettrodomestico, un set di coltelli o di ciotole, o degli accessori potrebbero essere una buona scelta.

Potresti considerare anche prodotti per le altre stanze della casa. Quadri, cornici (dove potresti mettere una foto di famiglia o tua con la mamma), ma anche un tappeto o un set di federe per il letto.

Infine, se la tua mamma ha la passione per il pollice verde, prendi in considerazione i kit per il giardinaggio indoor. Questi kit contengono tutto il necessario per far crescere delle piantine anche all’interno dell’appartamento. Ogni kit propone una coltivazione diversa di semi e la scelta è davvero vasta: ortaggi, fiori e anche bonsai.

Regali in Abbigliamento e Accessori

Abbigliamento e accessori sono probabilmente uno dei regali più comuni, ma mai da svalutare. Sono regali strettamente personali e conoscendo un po’ i gusti della propria mamma non sarà difficile trovare un regalo perfetto.

La scelta è vastissima. Tra maglie, pantaloni, borse, scarpe o magari anche qualche gioiello o orologio c’è solo da divertirsi a cercare il regalo giusto.

Scegli una categoria e trova il regalo adatto alla tua mamma!

Cosa ne dici di prepararle il pranzo o la cena?

Preparare una bella tavolata, con tanti piatti belli e buoni preparati con amore dai propri figli: non c’è regalo più bello per una mamma.

Sei alla ricerca delle ricette giuste da preparare per la "Festa della Mamma"?

Non ti ha convinto niente?

Hai sempre il dubbio che il regalo potrebbe non piacergli? A questo problema c’è una soluzione molto semplice: i Buoni Regalo.

Tanti store li propongono e i più famosi sono di sicuro quelli di Amazon. Ne esistono 3 tipologie: da stampare, digitali e fisici. Mentre le prime due sono disponibili da subito dopo l’acquisto per quelle fisiche è necessaria, ovviamente, la spedizione. Solitamente arrivano in 1 o 2 giorni lavorativi.

Scegli la tipologia e il design che preferisci, tra quelli dedicati alla Festa della Mamma, e in 5 minuti avrai fatto il regalo. La tua mamma non potrà che restarne felice visto che sarà lei a scegliere cosa acquistare.

Taggato in:
Eventi
Festa della Mamma

Possono interessarti anche: