Foto e Video

Levoit Umidificatore Ambiente ad Ultrasuoni, Aromaterapia e Nebbia Fredda/Calda
Taggato in:
Amazon
Casa
Levoit
Salute
Umidificatori

Descrizione

Levoit umidificatore ti aiuta a creare un piacevole clima all’interno della tua casa. L’aria troppo secca reca diversi danni all’organismo, come: infezioni e malattie respiratorie e porta fatica e scarsa concentrazione. Utilizzando un buon umidificatore si può prevenire la disidratazione delle mucose e della pelle.

L’umidificatore Levoit, grazie alla tecnologia a ultrasuoni a basso rumore e risparmio energetico trasforma l’acqua, attraverso le vibrazioni, in una nebbia finissima, aumentando il livello di umidità dell’aria.

Ampio serbatoio d’acqua

L’enorme capacità del serbatoio d’acqua consente da 12 a 36 ore di uso continuo; con una nebbia super alta fino a 500 ml/h può facilmente coprire una stanza molto ampia (fino a 70m²). Grazie al sensore integrato puoi visualizzare il livello di umidità in tempo reale sullo schermo LED e puoi anche personalizzare il livello di umidità desiderato.

Aroma Terapia

Questi umidificatori Levoit sono dotati anche di un cassettino per l’aroma terapia. Puoi aggiungere alcune gocce di olio essenziale nella scatola degli aromi per profumare la stanza e rilassarti con le tue fragranze preferite.

Migliora la qualità dell’aria e riduce i sintomi di secchezza

Mantenere il giusto livello di umidità della stanza migliora la qualità della salute. L’aggiunta di umidità ai tuoi spazi abitativi aiuta a prevenire tosse e raffreddori neutralizzando eventuali batteri persistenti nell’aria. Inoltre l’aria secca può causare secchezza, prurito della pelle e occhi irritati; umidificando la tua casa e il tuo ufficio allevierai questi sintomi.

Aiuta a dormire meglio

Hai difficoltà ad addormentarti o a dormire? Anche questo potrebbe dipendere dal livello di umidità della tua camera da letto. Evitare la secchezza dei condotti nasali migliora lo stato di salute e permette di addormentarsi più facilmente.

Grandi vantaggi anche per la casa

Umidificare la casa (quando necessario) oltre a portare grandi vantaggi per la salute, assicura una buona salute alle piante d’appartamento, ma anche a pavimenti e mobili in legno.

Lascia un commento