Foto e Video

Philips Lighting Hue – Sensore di Movimento
Taggato in:
Amazon
Domotica
Philips
Sensori
Smart Home
Tecnologia

Descrizione

Philips Lighting Hue: la luce non avrà più bisogno di un interruttore per accendersi
Philips Lighting Hue è un sensore di movimento che permette di controllare le luci della propria casa. Non ha bisogno di nessuna installazione. Accende le luci quando nella stanza sono presenti delle persone, per poi spegnerle quando la stanza resta vuota. Il risultato è un’illuminazione intuitiva che si adatta agli spostamenti delle persone in casa.

Posizionare il sensore di movimento Philips Hue è molto semplice: totalmente wireless, alimentato a batteria, magnetico e regolabile, si collega automaticamente alla app Philips Hue. Il sensore si integra direttamente con il sistema di illuminazione Philips Hue ed è compatibile con tutti i prodotti della famiglia.

È possibile collegare fino a 12 sensori al tuo bridge Philips Hue, avendo così una copertura completa di tutta la casa, semplicemente ponendolo su un tavolino o su uno scaffale, attaccandolo con il magnete a una superficie metallica, montandolo su una parete o persino sul soffitto.

Il sensore di movimento Philips Hue trasferisce il controllo delle luci di casa dalle proprie mani alla semplice presenza fisica. Il sensore garantisce che il percorso sia sempre illuminato grazie alla sua ottima reattività. E’ inoltre possibile personalizzare le impostazioni per evitare, ad esempio, di essere disturbati da un’illuminazione troppo intensa durante la notte.

Caratteristiche:

  • Con il sensore di movimento, le tue luci Philips Hue si accenderanno automaticamente quando entri in una stanza
  • Alimentato a batterie (incluse)
  • Non ci sono cavi, può essere posizionato in qualunque punto della casa
  • Accende le luci solo quando è necessario
  • Richiede il collegamento al bridge Philips Hue
  • Batterie Incluse

Lascia un commento