“La natura è l’inesauribile fonte di ispirazione dei nostri cosmetici: i suoi principi funzionali, i suoi colori e profumi ci guidano, giorno dopo giorno.”

 

Bottega Verde è un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti di cosmetica a base naturale. Con i 300 ettari a disposizione nella Tenuta Massaini, coltivata direttamente molte delle piante utilizzate per la formulazione dei cosmesi. Nel giardino di Bottega Verde sono presenti: viti, olivi, avena, pino marittimo e ginestra, ed erbe officinali come menta, timo, calendula, elicriso e camomilla. Le altre piante vengono acquistate dall’Italia e dal mondo nel pieno rispetto della biodiversità. Gli ingredienti vengono selezionati, quindi, direttamente nel loro habitat naturale.

Tutti i trattamenti sono formulati e prodotti nel rispetto delle normative vigenti. Non contengono componenti chimici superflui e sono senza paraffina, vaselina, parabeni e cessori di formaldeide. Tutti i prodotti risultano, così, gradevoli e soprattutto sicuri.

Per acquistare i prodotti Bottega Verde puoi affidarti al fornitissimo store online oppure recarti nel punto vendita più vicino alla tua città.